******************AERITALIA/LOCKHEED F104-G *********************
Il modello è presentato con mimetizzazione tipo NATO di un esemplare della Aeronautica Militare Italiana impiegato negli anni '70 dal 154° gruppo del 6° Stormo "Alfredo Fusco" con base a Ghedi Brescia.

FILE: f104G_6.ZIP

VERSIONE n°1
Solo per FS2000.

Questo è il mio primo lavoro preparato usando il nuovo programma della Abacus FSDS Professional (www.abacuspub.com). Mi sono impegnato in questo progetto per testare il programma e come esercizio pratico per apprender sul campo il miglior uso dello stesso. Spero che venga ben accettato dagli appassionati di Flight simulator.
Mi sono impegnato molto per preparare questo aereo , ma se qualcuno è interessato nel file sorgente FSC del progetto, sia per apprendere come è stato fatto che per eventuali modifiche e variazioni al modello visuale, può farmi una richiesta scritta tramite E-mail e sarò ben lieto di condividere il mio lavoro con altri.
Per le eccezionali possibilità offerte dal programma FSDS ho potuto realizzare un modello che è molto somigliante all'aereo vero.

Questo aereo ha il massimo numero possibile di parti mobili come flaps, wing slats, alettoni, timone di direzione, timone di profondità, ruota del carrello anteriore che sterza abbinato al movimento del timone di direzione, e se guardate all'interno dell'ugello del motore noterete la turbina che ruota ed che cambia colore con l'accensione del post-bruciatore.
Avrei voluto creare anche la cappottina del pilota che si apriva a terra con l'aereo fermo, ma non ho potuto trovare un modo possibile. Come prima ipotesi avevo abbinato il movimento all'azionamento degli spoiler, come ho visto fare da altri FS simmers , ma ho desistito perchè non sarebbe stato molto bello vedersi aprire la cappottina azionando gli spoiler in volo. Se c'è qualcuno che ha qualche idea in proposito può contattrmi al mio E-MAIL:

maxtaccoli@tiscalinet.it.
--------------------------------------------------------------------------------
© M.Taccoli April 2000
--------------------------------------------------------------------------------
Questo modello è FREEWARE. I file contenuti nello zip sono per uso strettamente personale e NON COMMERCIALE. Qualsiasi ridistribuzione, riconfigurazione o vendita dei file contenuti nel zip file in qualsiasi forma è ESPRESSAMENTE PROIBITA senza la mia personale autorizzazione scritta.
________________________________________________________________________________

Riconoscimenti e ringraziamenti:
Desidero ringraziare il team del programma FSDS della Abacus per avermi fatto partecipare al test del programma e per aver concepito un programma così utile.

Inoltre ringrazio Konstantin Kukushkin per il suo meraviglioso programma Aircraft Animator.

Molti ringraziamenti vanno all'amico Marco Spada < m.spada@mclink.it > che ha realizzato il pannello per questo aereo basandosi sul bitmap originale di PHIL PERROTT , e che mi ha dato il permesso per includerlo in questo file zip.
________________________________________________________________________________

Istallazione:
Il file non ha bisogno di alcuna conversione, basta unzippare nella directory \AIRCRAFT di Fs2000 , assicurandosi di marcare l'opzione "Use Folder Names" nel programma Winzip, questo per ricreare la giusta struttura delle directory.
_______________________________________________________________________________

Breve storia dell'aereo.
Una versione aereo multi-missione derivato dal F-104C, l' F-104G fu costruito in Europa da un programma congiunto che coinvolgeva le industrie aeronautiche della Germania, dell'Italia, dell'Olanda e del Belgio che ebbero l'ordine per costruire inizialmente 947 macchine entro il 1965, numero che poi raggiunse la cifra di circa 1300 esemplari.
L'ordine iniziale da parte dell'AMI fu per 124 esemplari monoposto e 12 esemplari biposto nella versione TF 104G.

________________________________________________________________________________
April 2000, Massimo Taccoli
E.mail maxtaccoli@tiscalinet.it